Una tendenza in crescita negli ultimi anni è l’uso di piattaforme e tecnologie digitali per la comunicazione della scienza. I social media, i siti 3Web e altri canali digitali stanno diventando sempre più importanti per gli scienziati e le organizzazioni per condividere le loro ricerche e interagire con il pubblico, poiché sempre più persone navigano in Internet per cercare informazioni e le aziende cercano nuovi modi per raggiungere e interagire con il proprio pubblico di riferimento.
Uno dei fattori chiave di questo cambiamento è la crescente importanza dei dati nella comunicazione della scienza.
Inoltre, i progressi tecnologici come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico stanno rendendo possibile automatizzare il processo di analisi e comunicazione dei dati, il che tradotto in termini aziendali aiuta a risparmiare in termini di tempo e risorse.
Rysa offre ai propri interlocutori servizi di ricerca scientifica applicata nei settori delle materie prime naturali, dell’ ambiente, dell’energia e delle biotecnologie.
Tel: 040 8992272 / E-mail: support @rysa.it
Ricerca nel campo delle altre scienze naturali, Sperimentazione studi di fattibilità, Ricerca Scientifica Settore ambiente, Rysa, Ricerca Scientifica